Pneumatici Kenda

Pneumatici Kenda? Si, grazie!

La storia degli pneumatici Kenda

Ragazzi e ragazze, pensate che tutti gli pneumatici abbiano lo stesso aspetto? Parliamo allora degli pneumatici Kenda!

Guardate bene da vicino qualche tipo diverso di gomme e vedrete che Kenda ha standard altissimi in diverse categorie.

Negli ultimi 50 anni, Kenda ha sviluppato uno pneumatico fantastico per le attività più impegnative della guida. Il sovradimensionamento della gomma garantisce buona riuscita e sicurezza in tutto quello che fai alla guida.

Kenda è l’unica azienda di pneumatici con una vasta offerta di prodotti progettati per gli utilizzi più esigenti.

Come ha fatto Kenda ad arrivare a questa eccellenza?

Gli ingegneri Kenda sanno esattamente ciò che accade alla guida in condizioni diverse perché Kenda ha voluto avere nella propria squadra esperti con conoscenze a 360 gradi, bravi a progettare e bravissimi a guidare!
Kenda sta spianando la strada verso gomme dalle prestazioni eccellenti: le gomme Kenda sono sovradimensionate per garantire prestazioni solide e per essere costantemente sicuri di ottenere il massimo dai vostri pneumatici.

(Scopri qui i modelli Kenda http://www.gommista-specialista.it/pneumatici/auto)

Gli pneumatici Kenda sono strategicamente progettati fin nei minimi dettagli per rispondere alle sfide più difficili della guida moderna di oggi, in cima alla vetta di una montagna così come in mezzo a una tempesta di neve o su strade caldissime. Per stare al passo con le mutevoli esigenze della vita e del mercato, gli ingegneri Kenda sono costantemente al lavoro per apportare miglioramenti, aumentando la durata e le prestazioni complessive delle gomme. Con un impegno incessante per essere i migliori, tutti i pneumatici Kenda superano ampiamente regolamenti e norme per garantire la massima sicurezza possibile.

Pneumatici Kenda2

Pneumatici Kenda: ottimo rapporto costo/prestazioni

Kenda si sforza continuamente di superare le aspettative dei clienti nel rapporto costo/beneficio. Il team Kenda è dedicato a fornire i più elevati standard di eccellenza nel servizio al cliente ad un costo ragionevole.

Attraverso il dipartimento ricerca e sviluppo, Kenda è sempre aperto ai feedback dei concessionari e dei clienti, garantendo la decennale consueta attenzione alle persone (le persone non sono solo clienti!).

Questa apertura al cliente aiuta a migliorare i programmi di sviluppo di Kenda, pensati per garantire sicurezza e fiducia delle persone che sanno che gli pneumatici sono testati e ri-testati fino ad aver soddisfatto tutte le caratteristiche di affidabilità ricercate.
Il rigoroso protocollo di Kenda comprende moltissimi test (energia, resistenza, prove ad alta velocità).

Ogni pneumatico Kenda ha superato a pieni voti i test degli Enti certificatori americani, Highway Traffic Safety e Federal Motor. Possiamo quindi affermare che la qualità e la sicurezza di Kenda sono indiscutibili!

Su http://www.gommista-specialista.it/pneumatici/auto trovi anche gli pneumatici Kenda!

Scopri di più, come sempre NOI CI SIAMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *