Il miglior metodo per vendere online senza perdere la propria professionalità è Gommista Specialista!

Oltre 1200 Gommisti in tutta Italia hanno scelto il nostro metodo. Registrati gratuitamente, scopri come vendere online senza perdere la tua professionalità.

Registrati gratuitamente »

3 motivi perchè GS funziona!

Scopri perchè questo metodo funziona!

Gommista Specialista, con all’attivo già oltre 1200 gommisti in tutta Italia, presenta il miglior metodo per vendere online senza perdere la propria professionalità.

Questo metodo permette in brevissimo tempo di vendere pneumatici attraverso il web senza essere esperti di internet e senza un eccessivo impiego di risorse. Questo metodo lancia una sfida al mercato web che vende direttamente al cliente finale trasformando il gommista in un mero montatore di gomme.

Già oltre 50.000 Italiani hanno scelto Gommista Specialista per prenotare il proprio cambio pneumatici. Indipendentemente dall’età, dall’istruzione e dalle capacità, puoi vendere gli pneumatici su internet in pochi giorni. Questo è solo l’inizio, con il metodo Gommista Specialista puoi offrire servizi extra ai clienti che ti permetteranno di aumentare i tuoi introiti.

Experience: il nostro partner Franzosi Gomme di Borgomanero ha creduto nel progetto fin da subito, per vendere gli pneumatici online.

 

L’azienda Franzosi è uno dei nostri partner ed ha provato fin da subito il metodo Gommista Specialista, all’inizio lo scetticismo la faceva da padrone, le domande sembravano scontate: chi acquista le gomme su internet? quante gomme si possono vendere in un piccolo centro come Borgomanero? non rischio di perdere i miei clienti?

All’inizio sembrava andare tutto male, gli ordini faticavano ad arrivare, alcuni miei clienti si presentavano con i preventivi scaricati online a prezzi decisamente troppo bassi, avevamo difficoltà a capire i reali benefici di questo business. Poi è cominciato ad arrivare qualche ordine in più, ma anche telefonate e richieste d’informazioni e finalmente ho capito l’importanza del business online. Con l’esperienza ho capito che non era importante solo il guadagno delle singole vendite, ma l’opportunità di non perdere clienti e di acquisirne sempre di nuovi. I guadagni con le vendite web non sono elevati, ma l’attenzione che rivolgiamo ai clienti ci permette di migliorare i margini vendendo anche altri nostri servizi che vanno oltre la singola vendita.

Ancora gli ordini che riceviamo online non sono tanti, ma continuano ad aumentare e sono sicuro che come funziona per noi, questo metodo può funzionare per chiunque.

Cos’è Gommista Specialista?

Gommista Specialista, si differenzia dagli altri, perché mette al centro del business il gommista. Con Gommista Specialista è il gommista che vende il pneumatico, il cliente finale effettua solo una prenotazione online.

Fin dal 2009 Gommista Specialista ha perfezionato il metodo migliore per un gommista di vendere online gli pneumatici, consentendo al gommista di mantenere la propria professionalità e rendendolo protagonista nel business online degli pneumatici. Gommista Specialista permette di cominciare a vendere online in pochissimi giorni senza dover essere degli esperti di programmazione o marketing o altro.

Perché Gommista Specialista da dei risultati così vantaggiosi?

Primo: l’automazione dei servizi consente di essere visibile sui risultati della ricerca dal momento dell’attivazione, quindi appena online si può essere scelti da oltre di 1.000.000 di visitatori l’anno che cercano gomme su GS.

Secondo: il nostro posizionamento sui motori di ricerca, da visibilità ai nostri gommisti per un pubblico mirato che è alla ricerca di pneumatici online, siamo il primo risultato su google per la parola "gommista".

Terzo: consente di acquisire nuovi clienti e di non perdere i propri che si rivolgono al web per acquistare gli pneumatici. Sempre più gente acquista pneumatici online e questi andranno solo dai gommisti che ci sono.

A chi è rivolto Gommista Specialista?

A tutti gli operatori del settore (Gommisti, Officine, Stazioni di servizio, Concessionarie ecc.) . Sia che tu parta da zero, sia che tu sia un esperto, questo metodo ti aiuterà ad entrare subito sul mercato online della vendita degli pneumatici. Già dal primo giorno di attivazione sarai posizionato sulle nostre mappe e potrai essere scelto dai clienti che visitano il nostro sito. Usufruirai del nostro posizionamento sui motori di ricerca e sarai presente sulla migliore piattaforma online per gommisti.

Migliaia di clienti acquistano pneumatici online, iscriviti per esserci!

Più di 1200 gommisti hanno scelto Gommista Specialista per vendere online.Vendere online, non perdere clienti, acquisirne di nuovi!